SERVIZIO CIVILE BANDO 2023

UNA SCELTA CHE CAMBIA LA VITA. TUA E DEGLI ALTRI

venerdì 12 gennaio 2024

Hai tra i 18 e i 28 anni? Scegli di fare il Servizio Civile Universale presso una delle nostre cooperative!

C'è tempo fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024 per presentare la propria domanda e candidarsi ad uno dei 22 posti diponibili nei 2 progetti presentati da Confcooperative Insubria:

Agli operatori volontari sarà riconsciuto un rimborso mensile pari a 507,30 euro per un impegno complessivo di 12 mesi: 25 ore settimanali suddivise in 5 giorni lavorativi alla settimana. I progetti prevedono inoltre un periodo dedicato all'attività di tutoraggio, un percorso (da 1 a 3 mesi) di 'accompagnamento' nel mondo del lavoro.

Ricordiamo che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL): https://domandaonline.serviziocivile.it

Contattaci per capire la giusta procedura per presentare la tua domanda e avere maggiori informazioni!

Email federsolidarieta.insubria@confcooperative.it

Tel 031.3370535