Dialogando - Parole che aprono la mente

Incontri  a tema serali promossi da Arenada Cooperativa Sociale Onlus

mercoledì 11 marzo 2015

Arenada Cooperativa Sociale onlus ritenendo di rilevante importanza il confronto continuo con le famiglie e con gli operatori dell'infanzia ha deciso di rafforzare l'offerta di incontri a tema serali già sperimentata da diversi anni nella città di Gallarate dando vita al progetto "DIALOGANDO - PAROLE CHE APRONO LA MENTE" .

L'idea di fondo è quella di offrire ai cittadini una serie di incontri continuativi durante l'anno su tematiche legate al mondo dell'infanzia con l'intervento di importanti relatori e con il coinvolgimento della rete territoriale. L'obiettivo è di creare sempre più spazi di confronto tra i vari soggetti coinvolti nella relazione con bambini e bambine credendo fermamente che il "dialogo stimoli l'apertura mentale e quindi la crescita comune".

La prima trance di eventi prenderà il via il 19 marzo per concludersi l'11 giugno. Trovate tutte le date ed  i relatori visitando il sito www.arenada.org

Ad aprile e maggio previste due importanti serate con Maria Rita Parsi e Paolo Crepet.

Gli incontri si terranno tutti in Gallarate ma per maggiori informazioni potete contattare la cooperativa Arenada al numero 0331/1783250 o attraverso mail all'indirizzo "info@arenada.org".

La prenotazione è obbligatoria e l'iscrizione è a pagamento (possibilità di sconto su adesione cumulativa).

Mappa: