Bando Volontariato 2018

Regione Lombardia

mercoledì 11 ottobre 2017

Lombardia: Bando Volontariato 2018
Beneficiari: rete composta da almeno quattro soggetti: soggetto capofila (organizzazione di volontariato iscritta al Registro regionale del volontariato della Lombardia - sezioni regionale e provinciali) ed almeno altre tre organizzazioni di terzo settore

Iniziative ammissibili: sostegno di organizzazioni di volontariato e di nuove forme di associazionismo che attraverso l’attivazione di esperienze di cittadinanza attiva siano in grado di promuovere il protagonismo dei cittadini nella presa in carico dei problemi della comunità per l’interesse generale

Agevolazione: il contributo richiesto non può essere superiore a € 50.000,00 e comunque non superiore al 70% del costo del progetto, e inferiore a € 25.000,00; previsto cofinanziamento a carico della rete pari al 30%

Scadenza: ore 12.00 di venerdì 15 dicembre 2017