Assemblea Rinnovo Cariche - LAVORO COMUNITÀ FUTURO. La funzione sociale della cooperazione

Venerdì 8 marzo Mauro Frangi è stato confermato per il terzo mandato alla presidenza di Confcooperative Insubria.

lunedì 11 marzo 2024

L’assemblea di Rinnovo Cariche, tenutasi la CCIAA di Como- Lecco a Como, è stata aperta con i saluti del Presidente della Camera di Commercio Marco Galimberti.

La Tavola Rotonda "Lavoro Comunità Futuro" condotta da Francesca Paini, ha visto il contributo di Alessandro Fermi, assessore all’Università, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia, Claudia Sorlini, Vicepresidente di Fondazione Cariplo e Paolo De Santis, imprenditore. A loro si sono unite le voci di due cooperatori Maurizio Martegani, cooperatore sociale, e l'arch. Michele Roda, cooperatore di rigenerazione urbana.

A concludere i lavori l'intervento di Marco Menni, Vicepresidente vicario di Confcooperative.

L'evento si è poi concluso con l'elezione con voto a scrutinio segreto, confermando Mauro Frangi alla presidenza di Confcooperative Insubria.

Sono stati eletti al nuovo Consiglio Interprovinciale:

Mariachiara Bossi, Alberto Brusa Pasqué, Alessandro Cantù, Angelo Chianese, Simona Clerici, Luigi Colzani, Floriana De Marco, Davide Gabbana, Luciano Larghi, Angelo Magistro, Maurizio Martegani, Marco Martinelli, Daniela Mascheroni, Edoardo Bruno Mazzucchelli, Mariangela Mezzasalma, Elisabetta Micari, Mauro Minotti, Aldo Montalbetti, Francesca Paini, Stefano Panzetta, Giovanni Pigni, Angelo Porro, Gianluigi Pozzoli, Bruno Rampoldi, Beatrice Rocco, Michele Roda, Luisa Savogin, Roberto Solbiati, Fausto Tagliabue, Giovanni Volonté, Malvina Zanardelli, Davide Zanzi.

Per la Circoscrizione territoriale di Como: Elisabetta Belluschi Alberti, Carolina Beretta, Jacopo Boschini, Pierantonio Ferrari, Patrizio Tambini.

Per la Circoscrizione territoriale di Varese: Simone Alampi, Stefano Colombo, Giuseppe Di Carlo, Gianfranco Donati, Domenico Pietrantonio.

Per chi non fosse riuscito a partecipare, tutto il meglio dell’evento e la rassegna stampa nei link di seguito!

VareseNews.pdf (82,83 KB)

La Provincia.pdf (566,68 KB)

La Prealpina.pdf (181,45 KB)