Le Nostre Cooperative

Hockey Club Varese 1977 Società Cooperativa Sportivi Dilettantistica

Sede Legale: Via F. Albani, 33 - 21100 Varese

L’Hockey Club Varese 1977 Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica nasce il 10 Marzo 2016 ereditando tutte le attività della precedente gestione sportiva dell'Hockey Club Varese per lanciare un innovativo progetto di "azionariato diffuso" dove tutti gli stakeholeder possano essere rappresentanti in modo virtuoso e nel migliore spirito della cooperazione intesa come lavoro comune verso un unico obiettivo.
L'impegno, nelle differenti gestioni delle società sportive legate ai Mastini, perdura ora mai da quasi quarant'anni ed è dedicato allo sviluppo di una cultura sportiva con particolare riferimento ai bambini e ai giovani. Attualmente L'Hockey Club Varese 1977 può orgogliosamente affermare che in Italia sviluppa e gestisce uno dei «vivai» più qualificati sia per numerosità che per qualità (tale affermazione è confermata anche dal premio ricevuto dalla F.I.S.G. nel 2015 per l'eccellenza del settore giovanile - "Premio Foglia d'Oro").
Inoltre, l’H.C. Varese 1977 è impegnato in un progetto a medio termine che consenta alla prima squadra di competere nella massima serie per riportare la nostra città e i nostri colori ai fasti del passato.

Hockey Club Varese 1977 Società Cooperativa Sportivi Dilettantistica
Via F. Albani, 33 - 21100 Varese