Dal 23 novembre Confcooperative Insubria e tutte le sue strutture di servizio – a cominciare da Eureka SERvizi alla COOPerazione – si sono trasferiti in una nuova e più funzionale sede a Varese in via Carcano 18.
Una Sede decisamente più adeguata ed accogliente rispetto a quella che hai conosciuto in questi ultimi anni e che costituirà la casa della cooperazione e dei cooperatori varesini.
Un impegno assunto dal gruppo dirigente all’indomani della costituzione di Confcooperative Insubria e che in poco tempo, con l’impegno convinto di tutti si è realizzato.
La nuova sede consentirà all’Associazione di rispondere meglio e con più efficacia ai bisogni delle imprese aderenti. Ampliando le opportunità di servizio e supporto e soprattutto moltiplicando le occasioni di incontro e di conoscenza.
Nello stesso tempo accrescerà la visibilità della cooperazione sul nostro territorio, la sua rilevanza economica e sociale, la sua capacità di interlocuzione e proposta.
La nuova sede sarà inaugurata ufficialmente nella mattinata di sabato 12 dicembre alle ore 11.00, alla presenza delle Istituzioni e delle Autorità del territorio e degli interlocutori economici e sociali della cooperazione varesina.