Camera di Commercio di Como: BANDO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Beneficiari: possono presentare domanda le Micro, piccole e medie imprese che presentino i requisiti specifici richiesti dal Bando.
Iniziative ammissibili: sono ammesse le attività previste dalle singole convenzioni stipulate fra impresa ed istituto scolastico per la realizzazione di percorsi al alternanza scuola – lavoro presso la sede legale o operativa sita in provincia di Como. I percorsi devono essere realizzati a partire dal 29/05/2017 e conclusi al 31/12/2017 e avere durata non inferiore alle 70 ore per singolo percorso
Entità del contributo: l’agevolazione prevede il riconoscimento dei un contributo a fondo perduto a favore dell’impresa ospitante pari a €200,00.
Modalità e termini di presentazione: le domande potranno essere presentate a partire del 01/10/2017 sino al 30/11/2017.
Le domande di contributo saranno accettate in ordine cronologico di arrivo. La modulistica dovrà essere firmata digitalmente, inviata all’indirizzo di posta certificata camera.commercio@co.legalmail.camcom.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “BANDO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. In allegato testo completo del Bando e la modulistica da utilizzare.